martedì 4 marzo 2008

Il lavoro nobilita l'uomo

Ebbene ragazze, sono stata tentata da alcune di voi che hanno postato nei loro blog le loro postazioni di lavoro (studio, ufficio, cucina) lo trovo un modo molto carino per conoscerci meglio ed ho pensato di fare un paio di foto a quello che vedo tutti i giorni davanti a me per almeno 9 ore, la mia seconda casa, il mio negozio!

Questa è la mia scrivania, è la disperazione del mio collega che mi rimprovera sempre per la confusione che vi regna, ma posso assicurarvi che al momento necessario trovo sempre tutto:

Questo invece è quello che c'è di fronte, il bancone, come potrete avere capito lavoro in un negozio di informatica quindi i pc, le installazioni i siti internet sono il mio pane quotidiano, ci credo che poi una volta a casa ho voglia di scaricarmi facendo qualcosa di manuale!

Scherzi a parte, non saprei dovvero dove potrei trovarmi meglio (forse a casa?) sono almeno dieci anni che lavoro nel negozio e la maggior parte dei clienti sono fissi, tanto che a volte mi portano dei regalini (cioccolatini, fiori...bottiglie di vino...) simpatici no?



Saluti

Katia

Nessun commento: