mercoledì 5 marzo 2008

Ho scrappato...e scrapperò di nuovo

Come avevo già detto ho provato per la prima volta lo scrapbooking, mi sono divertita molto, anche se molte idee mi sono venute in mente dopo la realizzazione come a confermare che 'sbagliando s'impara'.

Ho fatto vedere la produzione ad un'esperta (una dimostratrice Stamperia che abita quà in zona), naturalmente ha trovato mille cose che non andavano (colori troppo diversi, foto che invece di essere evidenziate si perdono nell'insieme...)...a me non dispiace, rimarrà comunque nel mio album a ricordarmi il mio primo 'esperimento'..ecco quà le mie due paginette.



Ragazzuole, sono con le orecchie (sarebbe meglio dire gli occhi) aperte, consigli, consigli, consigli....

Un bacio

Katia

5 commenti:

Monica ha detto...

Io purtroppo non posso consigliarti,mai fatto scrap,però posso dirti che mi piace un sacco :)))))) continua così...
bacio
monica

giò ha detto...

ciao!!! anche da parte mia, come monica, non posso consigliarti....ma i miei occhi vedono solo meraviglie. Continua così e diventerai ancora più brava

bacioni giò

Brigitte ha detto...

ciao!
brava...sono veramente belli
ci sarò anche io sabato all'hobby show, non vedo l'ora che arrivi...
magari ci possiamo conoscere =)

Country Life ha detto...

io di scrap proprio non me ne intendo... mi manca anche quello!!! sarei fritta...
però i tuoi lavori mi sembrano proprio belli, continua così...
se vuoi qualche spunto ho trovato questo blog:
http://sisiscrap.blogspot.com/
l'ho linkato ai miei preferiti perchè è pazzesco!!!
baci, veronica.

p.s. domani gio 13 marzo spedisco il tuo pacchetto!!!

chix ha detto...

ciao che bel soggetto !!!! anch'io ho ua chihuahuina:)))) io lo scrap non l'ho mai fatto ma quasi quasi un pensierino........ciao chix(io con il blog sno proprio all'inizio!!!