domenica 14 marzo 2010

Comunioni & Compleanni

E' da un pò che manco dal blog, ma non ho mai smesso di sbirciare i vostri lavori e immagazzinare idee, ho incominciato ad andare in palestra per cercare di smaltire questi odiosi 5 kg accumulati durante l'inverno e la sera torno a casa decisamente troppo stanca per fare qualsiasi cosa, in più non avendo una stanza tutta per me quando termino i miei lavori devo sempre rimettere tutto in ordine, e voi ben sapete quale caos si viene a creare in certi momenti...
Ho però finalmente completato le bomboniere per la Comunione di mio nipote, ho realizzato per l'occasione due tipi di tegole, una versione più grande per gli invitati ed una più piccola per amici e altri parenti...per i conoscenti ho completato anche delle buste in iuta con i confetti chiusi da nastri blu.
Ecco le foto delle bomboniere:

E questi sono i particolari delle più piccole, e delle più grandi:

Ieri pomeriggio sono riuscita ad andare a Genova all'Hobby & Fantasy, la fiera non è molto grande ma per me che faccio fatica a trovare qualsiasi tipo di materiale in zona e che sono costretta ad acquistare tutto online è stata una vera ventata di creatività, ho preso qualche spunto e oggi ho realizzato il biglietto di auguri per il compleanno di una mia amica, spero sia di suo gradimento.


E per ora è tutto!

Baci

K.

Nessun commento: