sabato 9 gennaio 2010

Post post-natale

Buongiorno a tutte!
Riemergo dal caos natalizio quasi integra, naturalmente a causa degli orari impossibili di dicembre non sono riuscita a creare quasi nulla, mi sono ripromessa di iniziare a preparare i regali già dal prossimo mese, perchè tutti gli anni è sempre una corsa contro il tempo.
Grande novità del 2010 è ,finalmente direi, l'adsl a casa, quindi basta scrivere e postare da lavoro, ma navigare comodamente dal divano...senza stress.
Ma ora un pò di foto...
L'ultima mia 'fatica' sono i fiocchi di neve all'uncinetto per addobbare l'albero, eccone quà uno:

Un pò di addobbi natalizi di casa mia, mi piace averne in tutta la casa così da non dimenticarmi in che fantastico periodo siamo, ovviamente oggi ripongo tutto negli scatoloni...!

L'albero:

Scritta recuperata da Opitec e piccoli ornamenti per le mie mille candele:

Dulcis in fundo, il Babbo Natale sul camino:

E dopo le abbuffate, dove ho vergognosamente acquistato chili, è ora di rimettersi in carreggiata, si riparte con il solito tran-tran, con il lavoro, le creazioni, e con tanto sano sport!

Un bacio

K.

Nessun commento: