mercoledì 23 settembre 2009

Crochet

Ebbene non è 'farina del mio sacco' ma di Katrien di abitofpillipilli.blogspot.com, le sue creazioni sono assolutamente particolari e innovative (basta dare un'occhiata alla sua sciarpina e al suo blog)


Non lo avrei mai detto, ho sempre visto mia madre lavorare all'uncinetto e in casa sua ci sono mille centrini ma mai avrei pensato che mi sarei avvicinata al crochet, particolarmente ispirata cercando in rete ho trovato video-tutorial sugli amigurumi qui: http://www.hookandneedles.com/, un pò di prove e diversi grovigli dopo la cosa ha iniziato a dare i suoi frutti, e mi 'prende' parecchio.

A breve vi farò vedere la mia prima sciarpina, appena ho il tempo di fare e postare la foto...in più ho una mezza idea di rifare il look al mio blog.....ci lavorerò sopra.


Baci

K.

2 commenti:

pilli pilli ha detto...

Grazie!!!!
:o)

E buona fortuna col unginetto!
Un abbraccio forte forte!
K.

Catalina Alvarez ha detto...

OH! Questa sciarpa è meravigliosa!
GRazie per questo super link!
Besos,
Cata