martedì 22 aprile 2008

Assenze

E' da parecchio che non aggiorno più il blog anche se ci sono parecchi lavoretti prodotti, il problema è che non posso postarli prima che arrivino a destinazione.

Sabato scorso sono riuscita a fare il mio primo corso di 'sospeso trasparente', abbiamo

realizzato una ciotola in vetro con delle violette, inutile dire che è stata regalata prima che potessi

farle una foto, ma la tecnica mi piace molto e credo che a breve mi frullerà qualcosa di

creativo per la testa...

Vi lascio con la foto del PAL di aprile, a dire la verità non mi è venuto molto bene, forse perchè il soggetto non è tra i miei preferiti o forse perchè ho pensato che fosse talmente difficile realizzarlo che non mi ci sono messa realmente d'impegno, comunque questo è il risultato:


A presto e un bacione a tutte quante voi!

Katia

3 commenti:

Silvana Torchio ha detto...

anche per me il soggetto non era tra i miei preferiti, ma mi sono impuntata e ho sfidato me stessa!!! non arrenderti davanti alle cose che pensi siano impossibili! intanto il tuo orsacchiotto è tenero tenero...credici di più!
un bacio
Silva

giò ha detto...

auguri katia!!!!!

bacioni giò

Monica ha detto...

A me sembra che ti sia venuto bene :) e poi sai a me gli orsetti piacciono da matti!!!
bravissima!!
baci
Monica