venerdì 14 dicembre 2007

Il mio alberello

Finalmente anche io sono riuscita ad addobbare il mio alberello di Natale,
solitamente ai primi di dicembre è già in bella vista in casa ma quest'anno,
complice mille cose da fare sono un pò in ritardo, mi salva il fatto di avere
aggiunto qualcosina di nuovo, come dei fantastici cuorici di legno e di feltro
dell'Ikea.
Tra l'altro quest'anno abbiamo deciso di metterlo nell'angolo più buio della
casa, così una volta illuminato fa un bellissimo effetto, eccolo quà con il flash e senza:




Illuminato di sera è decisamente migliore!

Comunque mi sembra pazzesco, manca veramente poco al Natale, poco più di una settimana, una settimana intensa ma dopo ci saranno le ferie, così potrò avere tutto il tempo che voglio per recuperare con i miei piccoli pasticci!

Un bacio

1 commento:

Martina ha detto...

Che bello!!! che effetto con le lucette!!! non vedo l'ora anch'io che arrivino le vacanze per... produrre produrre!
Tanti auguri!!!!
baci
Martina